mercoledì 5 giugno 2013

Rivisitazione di una Collana

Quante di voi hanno perline, collane vecchie e/o rotte infilate in improbabili contenitori e sepolte nei cassetti?
Beh io ne ho parecchie, ma ovviamente guai a buttarle! Sono certa che "appena avrò un pò di tempo" riuscirò ad aggiustarle o a crearne di nuove.
Complici una giornata calda e soleggiata, la voglia di estate, sandali e vacanze  e un paio d'ore senza il cucciolo, è capitato che ieri abbia deciso di occuparmi di cose frivole x me. Ogni tanto ci vuole, no?
Così ho recuperato la scatola delle collane/rottami e questo è quello che ne è venuto fuori.
 
Questa mattina ho deciso l'intero abbigliamento in funzione della collana che dovevo assolutamente indossare!
Con questo post, sebbene per il rotto della cuffia, partecipo con molto piacere ai Linky Parties di Creamamma.

2 commenti:

  1. Magnifica Caterina!!! Brava brava, anch'io è una vita che ci penso a fare qualche riesumazione... che soddisfazione! Sono contenta che ci sei anche tu al mio linky! Ritagliati ancora 2 ore, che ti aspetto di nuovo, eh?
    BACIONI

    RispondiElimina
  2. Ciao arrivo da creamamma,brava ottima idea per un utile riciclo.Se ti va passa a trovarmi,a presto^__^

    RispondiElimina