martedì 2 luglio 2013

A me è arrivato...!!!

Questa mattina il postino si è fermato da me e ha consegnato un bel pacchettino :-)
Mi sono trattenuta dallo scartare compulsivo perchè volevo immortalare l'evento.
Sono corsa in casa e ho afferrato la macchina foto.

All'interno della busta ho trovato questa simpatica e allegra carta da regalo homemade
con dentro una cornice dipinta di un tenero celeste e abbellita con delle farfalline.
E' stato il regalo che Anna della valigia della bisnonna ha pensato per me.
Credo che starebbe benissimo con una foto di Leo, cosa ne pensate?

A voi, compagne di swap, non è ancora arrivato nulla?

link collegati:

13 commenti:

  1. Io mi vedrò lunedì prossimo con la mia compagna di swap mentre il pacchetto che ho preparato è in mano alle Poste Italiane (speriamo bene!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, da uno swap ad un incontro! sono contenta ;-)

      Elimina
    2. Pacchetto arrivato Paola!!! Grazieeeee, è bellissimoooo!!!! curiosi di sapere di che si tratta?? vi posso anticipare che è profumatissimo, per il resto ... stay tuned!!

      Elimina
  2. bella la tua cornice! Io ho avuto notizia dalla mia "compagna" che ha ricevuto questa mattina la mia busta.....così ora io sono libera di fare un post su ciò che le ho spedito
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto curiosa di vedere cosa le hai preparato! scommetto qualche cosa di allegro e coloratissimo, come le tue creazioni sanno essere ;-)

      Elimina
  3. Ciao Caterina !!! Ti ho scritto una e-mail! Ho ricevuto il regalo di Daniela e quando vedrete le sue foto rimarrete incantate... Come lo sono stata io! Anche il mio pacchetto è arrivato alla mia abbinata! Ciao

    RispondiElimina
  4. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta!! si intona perfettamente col colore del tuo blog, che dici?
    un grosso abbraccio e un grande grazie per aver dato vita a questo swap... il mio primo swap!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, sembra fatta apposta per il blog! peccato non possa incorniciarlo! hehehehe

      Elimina
  5. Ciao Kate,
    volevo avvisarti che anch'io ho ricevuto da Daniela e ho già pubblicato un post dedicato: praticamente in tempo reale!!!
    A presto.
    Michela

    RispondiElimina